La Casa di Cura è dotata di 85 posti letto, autorizzati e accreditati. È ubicata nel centro cittadino di Santa Maria Maddalena, frazione di Occhiobello (Rovigo) a pochi metri dal ponte che unisce le province di Rovigo e Ferrara.

Per parlare con il Medico di riferimento per le condizioni cliniche del familiare è possibile telefonare dalle ore 18 alle ore 19 ai seguenti numeri di telefono:
Reparto Medicina: 0425/768491
Raggruppamento di Chirurgia e Riabilitazione: 0425/768427

Il personale non consentirà, nell'orario di visita, la presenza di più di una persona presso il letto di ogni malato. E' consigliabile limitare le visite ai parenti più stretti. Contiamo sulla Vostra collaborazione e comprensione.  

E' consentita, per l'assistenza del malato, la presenza continuativa in reparto di un parente solo su specifico permesso del Caposala. E' opportuno che il visitatore non sieda sul letto del paziente né ponga su di esso oggetti e indumenti.
E' infine vietato l'ingresso ai minori di 12 anni.

Servizio di Ristoro

Al piano terra della Casa di Cura dal Lunedì al Sabato è aperto, dalle 7:00 alle 16:00, il servizio bar. Negli orari di chiusura sono sempre in funzione distributori automatici di bevande (calde e fredde) e di snack (biscotti, cracker, etc.)

Cappella

Al piano terra, a sinistra dopo l'accettazione, è situata la Cappella aperta durante l'orario dell'apertura dell'accettazione.

Servizio pagamento automatico

Presso l'accettazione (piano terra, vicino all'entrata) è disponibile il servizio di pagamento automatico con carta di credito o bancomat.