Pacchetti prevenzione

 

Elenco di tutti gli esami effettuabili

Prenotazione esami:
La prenotazione è consigliata ed è possibile farla allo sportello dell'accettazione (Lun – Ven : 7:00–19:30; Sab: 7:30–19:30), per telefono (0425-768411), per fax (0425-768460), per e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per whatsapp (340-1768566).

Accettazione esami:
Sede accettazione esami: Accettazione. Utilizzare la Tessera Sanitaria per prelevare il biglietto con il codice di chiamata e attendere presso la sala d'attesa.
Orari accettazione esami: Lun – Ven : 7:00 – 9:30; Sab: 7:30 – 9:30

Tempi di attesa esami:
Non ci sono tempi di attesa: E' possibile eseguire il prelievo dal lunedì al sabato. Solo per alcuni esami è necessario prendere appuntamento contattando direttamente il laboratorio analisi.
Alcuni esami possono essere eseguiti esclusivamente dal lunedì al giovedì; per maggiori informazioni consultare il nomenclatore delle prestazioni in accettazione o sul sito.

Tempo medio di attesa per l'esecuzione del prelievo:
5 – 15 minuti a seconda della fascia oraria.

Modalità di preparazione all'esame:
Per la maggior parte degli esami è sufficiente rispettare il digiuno dalla mezzanotte. E' consentito bere un bicchiere d'acqua al risveglio. Esami che richiedono preparazioni particolari sono segnalati nel nomenclatore.

Orari di apertura Laboratorio Analisi:
Lunedì – Venerdì: 7:30 – 14:00; Sabato: 7:30 – 13:00

Sede e orario di ritiro dei contenitori campioni biologici:
Accettazione: 7:30 – 19:00

Modalità di ritiro referti:
Per gli esami eseguiti privatamente è possibile scaricare il referto da internet con il servizio "Referto pronto" o ritirarli in Accettazione prendendo il biglietto: “Ritiro referti” e presentandosi allo sportello con la ricevuta dell'avvenuto pagamento ed eventuale delega.
Per gli esami di anatomia patologica non è possibile scaricare il referto da internet.
N.B. Il referto del test HIV può essere ritirato solo di persona.