L'indirizzo della Casa di Cura Santa Maria Maddalena è il seguente:
Casa di Cura S. Maria Maddalena
Via Gorizia, 2 - S. Maria Maddalena
45030 Occhiobello (RO)
Tel. 0425 768 411
Fax 0425 768 460
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito sono riportate le indicazioni per raggiungerci, a seconda della vostra provenienza. In alternativa potete scaricare un documento in formato pdf, preparato appositamente per la stampa. Documento PDF

 

In Auto
Da Rovigo
Superato Canaro (RO), seguendo la SS16 (via Nazionale) in direzione di Ferrara, dopo circa 7 chilometri si giunge al sottopassaggio della Ferrovia e si arriva nei pressi del centro abitato di S. Maria Maddalena. Quando si incontra un semaforo (dove andando diritti si proseguirebbe per Ferrara) si gira a destra in direzione Ostiglia/Occhiobello lungo la SR6 "Eridania". La Casa di Cura è situata subito dopo l'incrocio, sulla sinistra. Per raggiungere l'entrata basta prendere la prima strada sulla sinistra (Via dell'Ospedale) e poi ancora a sinistra (Via Gorizia). L'ingresso è al civico n. 2.

Da Ferrara Città e/o Casello Autostradale di Ferrara Nord
Seguire le indicazioni per Padova/Rovigo lungo la SS16 (via Padova). La strada costeggia l'abitato di Pontelagoscuro. Oltrepassato il ponte sul Po si prosegue sempre dritti lungo la strada principale e dopo 300m al semaforo si gira a sinistra lungo la SR6 "Eridania". La a Casa di Cura è situata subito dopo l'incrocio, sulla sinistra. Per raggiungere l'entrata basta prendere la prima strada sulla sinistra (Via dell'Ospedale) e poi ancora a sinistra (Via Gorizia). L'ingresso è al civico n. 2.

Da Stienta e/o dal Casello Autostradale di Occhiobello
Seguire le indicazioni per Ferrara/Polesella/Rovigo e rimanere sempre sulla strada principale SR6 "Eridania". La strada costeggia, per qualche chilometro, una serie di centri commerciali e giunge quindi al centro abitato di Santa Maria Maddalena. Si prosegue dritti, al primo semaforo che s'incontra si prosegue dritti e dopo circa 100 m, si prende la prima strada a destra (Via dell'Ospedale), e poi subito la prima a sinistra (Via Gorizia). L'ingresso è al civico n. 2.

In Autobus o Corriera
Da Ferrara
Tramite l'autobus n. 11 della linea ACFT diretto a Santa Maria Maddalena, che può essere preso in numerose fermate (Chiesuol del Fosso, via Bologna, Piazza Travaglio, Castello Estense, Via Cavour, Porta Catena/Viale Po, Via Canapa, Via Bentivoglio, C.so del Popolo, Pontelagoscuro, Via Eridania, S. M. Maddalena). Scendere alla fermata Santa Maria Maddalena: l'autobus ferma in via Gorizia a circa 50 metri dalla Casa di Cura. L'ingresso è al civico n. 2.

Sulla corriera della linea Garbellini (Autolinea: Ferrara - Castelmassa) diretta a Castelmassa, che può essere presa o alla Stazione delle Autocorriere di Ferrara o di fronte alla Stazione Ferroviaria. Scendere alla fermata Santa Maria Maddalena, la corriera ferma in via Gorizia a circa 50 metri dalla Casa di Cura. L'ingresso è al civico n. 2.

Da Rovigo
Sulla corriera della linea Garbellini (Autolinea: Rovigo - Ferrara) diretta a Ferrara, che può essere presa o alla Stazione delle Autocorriere di Rovigo o in zona industriale. Ferma inoltre a Spianata, Bosaro, Polesella, Guarda Veneta, Garofolo, Vallone, Canaro, Paviole, Ind. Solera SS16. Scendere alla fermata Santa Maria Maddalena, la corriera ferma in via Gorizia a circa 50 metri dalla Casa di Cura. L'ingresso è al civico n. 2.

Sulla corriera della linea Garbellini (Autolinea: Rovigo - Fiesso U. - Occhiobello) diretta a Occhiobello, che può essere presa o alla Stazione delle Autocorriere di Rovigo. Ferma inoltre a Bivio Grignano, Cornè, Arquà Centro, Granze, Rocca, Villamarzana, Frassinelle Centro, Frassinelle Chiesa, Crosara, Caporumiati, Capitello, Fiesso Umbertiano, Ospitaletto, Occhiobello. A Occhiobello si scende e si prende la corriera della linea Garbellini (Castelmassa - Ferrara). Scendere alla fermata Santa Maria Maddalena, la corriera ferma in via Gorizia a circa 50 metri dalla Casa di Cura. L'ingresso è al civico n. 2.

Da Castelmassa
Sulla corriera della linea Garbellini (Autolinea: Castelmassa - Ferrara) diretta a Ferrara, che può essere presa a Castelmassa. Ferma inoltre Calto, Ceneselli, Sariano, Salara, Ficarolo, Vegri, Gaiba, Sabbioni, Stienti, Occhiobello. Scendere alla fermata Santa Maria Maddalena, la corriera ferma in via Gorizia a circa 50 metri dalla Casa di Cura. L'ingresso è al civico n. 2.