Significa che il referto non è ancora stato redatto.
Occorre attendere il messaggio SMS di conferma e ripetere la procedura di download come descritta nel foglio password consegnato in accettazione.
Contattare il servizio accettazione al numero 0425.768411 oppure compilare il Form di assistenza online inserendo il maggior numero di informazioni richieste.
Per visualizzarlo correttamente (e successivamente stamparlo) è necessario installare sul pc un visualizzatore di file pdf aggiornato come ad esempio Acrobat Reader.
A questo link è possibile installare l'ultima versione del software Acrobat Reader:
https://get.adobe.com/it/reader/
I referti degli studi pubblicati online nel portale Referto Pronto restano disponibili per la consultazione per 45 giorni dalla data di pubblicazione, in ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento Unico Europeo 679/2016 (GDPR).
Nel caso abbia necessità di avere copia del referto può farne richiesta presso gli sportelli di accettazione della Casa di Cura compilando il modulo R-AMM51
Se gli esami di Laboratorio sono stati fatti con impegnativa del medico curante deve rivolgersi agli sportelli CUP di via Eridania a Santa Maria Maddalena (mutua) o in alternativa scaricarli dal sito dell'Ospedale di Rovigo:
https://ritiroreferti.aulss5.veneto.it/PortaleReferti/otp/otp-home-page.xhtml
Se il tampone è stato fatto durante il percorso pre-ricovero all'interno della Casa di Cura S. Maria Maddalena, l'esito non viene mai pubblicato sul portale dei referti online ma è un documento che entra a far parte della cartella clinica e che sarà a vostra disposizione dopo la dimissione del ricovero, seguendo le procedure di richiesta di copia della cartella clinica.