Casa di Cura S. Maria Maddalena
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  • 1. Ho ricevuto il Messaggio SMS che conferma che il referto è disponibile. Inserisco Codice Fiscale e password referto ma ottengo l'errore: Password errata. Attenzione, in questo contesto va utilizzata la password personale (quella che ha scelto al momento della registrazione), non quella che le è stata consegnata allo sportello - Error 105

    Questo messaggio di errore lo si ottiene quando si è già utilizzato il servizio in passato completando correttamente la procedura di primo accesso.

    In questo caso occorre accedere con:
    username: il codice fiscale del paziente che ha effettuato l'esame;
    password: quella scelta durante la fase di registrazione al primo accesso effettuata in occasione del primo utilizzo del servizio Referto Pronto.
    Poi per scaricare il referto verrà richiesto di inserire la password scritta sul foglio rilasciato in accettazione, rispettando le lettere minuscole e maiuscole.
    Nel caso l'utente non ricordi la password scelta, è possibile utilizzare la funzione recupero password presente sul portale.
    Il recupero password arriverà nella casella e-mail inserita durante la fase di prima registrazione.

  • 2. Ho ricevuto il Messaggio SMS che conferma la pubblicazione del referto ma ho difficoltà nella procedura di accesso.

    Occorre seguire le istruzioni riportate sul foglio rilasciato dall'accettazione o presenti nella pagina Referto Pronto di questo sito.
    La password riportata sul foglio, scritta rispettando lettere maiuscole e minuscole, consentirà di effettuare anche la registrazione di primo accesso.

  • 3. Non ricordo la password personale scelta durante la prima registrazione

    E' possibile recuperare la password dal portale dei referti.
    Collegarsi a questo indirizzo:
    https://www.portalemedica.it/smm/modules/ro/
    nella maschera che si apre cliccare su "Hai smarrito la password di accesso? Clicca qui!" e seguire le istruzioni per il recupero password inserendo i dati richiesti.
    La password personale arriverà all'indirizzo e-mail collegato all'account.

  • 4. Accedo correttamente alla mia area riservata ma ottengo il messaggio che il referto è in preparazione

    Significa che il referto non è ancora stato redatto.
    Occorre attendere il messaggio SMS di conferma e ripetere la procedura di download come descritta nel foglio password consegnato in accettazione.

  • 5. Accedo correttamente alla mia area riservata ma ottengo il messaggio che non è possibile scaricare il referto a causa di pendenze amministrative.

    Contattare il servizio accettazione al numero 0425.768411 oppure compilare il Form di assistenza online inserendo il maggior numero di informazioni richieste.

  • 6. Ho scaricato il referto ma non riesco a visualizzarlo e/o stamparlo.

    Per visualizzarlo correttamente (e successivamente stamparlo) è necessario installare sul pc un visualizzatore di file pdf aggiornato come ad esempio Acrobat Reader.
    A questo link è possibile installare l'ultima versione del software Acrobat Reader:
    https://get.adobe.com/it/reader/

  • 7. Il referto non è più disponibile nella mia area riservata.

    I referti degli studi pubblicati online nel portale Referto Pronto restano disponibili per la consultazione per 45 giorni dalla data di pubblicazione, in ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento Unico Europeo 679/2016 (GDPR).
    Nel caso abbia necessità di avere copia del referto può farne richiesta presso gli sportelli di accettazione della Casa di Cura compilando il modulo R-AMM51

  • 8. Ho effettuato esami di Laboratorio Analisi in convenzione (con impegnativa del Medico) ma non riesco a scaricare il referto

    Se gli esami di Laboratorio sono stati fatti con impegnativa del medico curante deve rivolgersi agli sportelli CUP di via Eridania a Santa Maria Maddalena (mutua) o in alternativa scaricarli dal sito dell'Ospedale di Rovigo:
    https://ritiroreferti.aulss5.veneto.it/PortaleReferti/otp/otp-home-page.xhtml

  • 9. Ho effettuato un tampone durante il pre-ricovero e vorrei scaricare il referto

    Se il tampone è stato fatto durante il percorso pre-ricovero all'interno della Casa di Cura S. Maria Maddalena, l'esito non viene mai pubblicato sul portale dei referti online ma è un documento che entra a far parte della cartella clinica e che sarà a vostra disposizione dopo la dimissione del ricovero, seguendo le procedure di richiesta di copia della cartella clinica.

  • 10. Ho ricevuto un SMS con un codice CUN o AUTHCODE

    Se ha ricevuto un SMS con un codice che inizia per "CUN" o "AUTHCODE" il mittente del messaggio è il Sistema TS (Sistema Tessera Sanitaria) del Ministero della Salute Italiano e lo riceve perché ha eseguito un tampone rapido o molecolare.
    Il messaggio NON proviene dalla Casa di Cura S. Maria Maddalena.
    In caso di positività al tampone (e se Lei ha installato sul cellulare l'app Immuni) è il codice da comunicare agli operatori di Immuni per dare il via alle operazioni di tracciamento dei suoi contatti stretti.
    In caso di negatività è il codice da utilizzare per ottenere il green-pass.

    Se il tampone è stato fatto durante il percorso pre-ricovero all'interno della Casa di Cura S. Maria Maddalena, l'esito non viene mai pubblicato sul portale dei referti online ma è un documento che entra a far parte della cartella clinica e che sarà a vostra disposizione dopo la dimissione del ricovero, seguendo le procedure di richiesta di copia della cartella clinica.

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