La presente sezione del Sito è predisposta al fine di dare seguito alle disposizioni vigenti in materia di trasparenza definite dal D.Lgs  14 marzo 2013, n. 33 recante “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

ATTESTAZIONE OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE

ANNO 2022
Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione dati delibera n. 201/2022 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC)
Griglia di rilevazione (tabella 2.4) Scheda di Sintesi (allegato 3) - Documento attestazione (allegato 1.4)
ANNO 2021
Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione dati delibera n. 294/2021 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC)
Griglia di rilevazione (tabella 2.4) Scheda di Sintesi (allegato 3)
ANNO 2019
Delibere ANAC n. 1134/2017 e n. 141/2019
Verifica sulla pubblicazione, sulla completezza, sull'aggiornamento e sull'apertura del formato di ciascun documento, dato ed informazione pubblicate nella home page del sito web.
Documento di attestazione (Allegato 1.4)

 

ATTIVITA' E PROCEDIMENTI 

Procedimenti Amministrativi e Gare d'Appalto

In questa sezione non sono presenti dati da pubblicare.
NON APPLICABILE PER LA STRUTTURA.
La Casa di Cura S. Maria Maddalena non ha indetto nessuna procedura di gara ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016.

 

ACCESSO CIVICO

L’art. 5 c. 2 del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 ha previsto l’istituto dell’accesso civico generalizzato: chiunque ha il diritto di accedere a dati, informazioni e documenti detenuti dalla Casa di Cura, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria, con i soli limiti relativi alla tutela di interessi pubblici e privati giuridicamente rilevanti.
Accedi alla sezione dedicata

 

BILANCI

L.R. 23/2012, art 15 "Trasparenza"
Pubblicazione sul sito internet della struttura del bilancio annuale.
Accedi alla sezione Bilanci

 

COSTI CONTABILIZZATI DEI SERVIZI EROGATI

Si riporta tabella redatta alla luce dell’art. 10, comma 5 del D.Lgs 33/2013 contenente i costi contabilizzati relativi ai servizi erogati dalla Casa di Cura Privata S. Maria Maddalena S.p.a. per conto del S.S.N. agli utenti finali ed intermedi, ed il relativo andamento nel tempo.
Visualizza il riepilogo (confronto anni 2020 2021)
Visualizza il riepilogo (confronto anni 2019 2020)

 

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

D.Lgs 33/2013 - art. 8 - art. 26 - art. 27 - Criteri e modalità e Atti di concessione
Regolamento recante i criteri e le modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici (AMM28)
Modulo di domanda per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici (R-AMM95)
Atti di concessione: Al 31/05/2022 non sono pervenute richieste di contributi o sovvenzioni eccedenti i 1000 euro per ogni soggetto richiedente

 

SERVIZI EROGATI

Carta dei Servizi  Class Action
La Carta dei Servizi ha lo scopo di illustrare brevemente la struttura per aiutare i cittadini a conoscere e rendere più comprensibili ed accessibili i nostri servizi. La Normativa italiana prevede che tutti i soggetti erogatori di servizi pubblici, anche operanti in regime di accreditamento, siano dotati di una Carta dei Servizi.
Carta dei Servizi
In questa sezione non sono presenti dati da pubblicare.
NON PRESENTI CLASS ACTION.

 

SERVIZI IN RETE

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
Statistiche accesso al sito web
Servizio Referto Pronto - Statistiche di utilizzo
Servizio Referto Pronto - Rilevazione del gradimento dell'utenza
Servizio Prenotazioni online - Statistiche di utilizzo
Servizio Prenotazioni online - Rilevazione del gradimento dell'utenza

 

TEMPI DI ATTESA

Per tempo di attesa si intende il numero di giorni che intercorre tra la data di prenotazione e la data di erogazione delle prestazioni sanitarie. Il dato che viene fornito ai cittadini è la prima data disponibile per effettuare la prestazione richiesta. I criteri di formazione delle liste di attesa relativamente alle prestazioni sanitarie si richiamano alle indicazioni normative stabilite a livello regionale e nazionale.
Analisi dei tempi di attesa - UOC analisi attività assistenziali sanitarie e socio sanitarie
Report tempi di attesa
Consulta i tempi medi di attesa dell'attività convenzionata. I dati, forniti dalla Regione Veneto, sono relativi al CUP Provinciale al quale la Casa di Cura afferisce. N.B.: tali tempi non riguardano l'attività erogata in libera professione.
Tempi di attesa Regione Veneto

 

ALTRA DOCUMENTAZIONE

La Casa di Cura S. Maria Maddalena S.p.A. ha deciso l’adozione di un Codice Etico che si propone di fissare in un documento i principi di correttezza, lealtà, integrità e trasparenza dei comportamenti.
Codice Etico

Obbligo di assicurazione ex art. 10 L. 24/2017.
Ex art. 10 L. 24/2017