La presente sezione del Sito è predisposta al fine di dare seguito alle disposizioni vigenti in materia di trasparenza definite dal D.Lgs 14 marzo 2013, n. 33 recante “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.
CONTROLLI E RILIEVI DELL'AMMINISTRAZIONE
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione |
Anno 2024 - Attestazione OIV e griglia di rilevazione Anno 2023 - Monitoraggio OIV e griglia di rilevazione (01/12/2023) Anno 2023 - Attestazione OIV e griglia di rilevazione |
ATTESTAZIONE OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE (fino al 2022)
ANNO 2022 | |
Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione dati delibera n. 201/2022 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) | |
Griglia di rilevazione (tabella 2.4) | Scheda di Sintesi (allegato 3) - Documento attestazione (allegato 1.4) |
ANNO 2021 | |
Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione dati delibera n. 294/2021 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) | |
Griglia di rilevazione (tabella 2.4) | Scheda di Sintesi (allegato 3) |
ANNO 2019 |
Delibere ANAC n. 1134/2017 e n. 141/2019 Verifica sulla pubblicazione, sulla completezza, sull'aggiornamento e sull'apertura del formato di ciascun documento, dato ed informazione pubblicate nella home page del sito web. |
Documento di attestazione (Allegato 1.4) |
NOMINA ODV
Nomina componenti ODV - Estratto del Verbale del CDA del 22 dicembre 2021
ATTIVITA' E PROCEDIMENTI
Procedimenti Amministrativi e Gare d'Appalto |
In questa sezione non sono presenti dati da pubblicare. |
ACCESSO CIVICO
L’art. 5 c. 2 del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 ha previsto l’istituto dell’accesso civico generalizzato: chiunque ha il diritto di accedere a dati, informazioni e documenti detenuti dalla Casa di Cura, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria, con i soli limiti relativi alla tutela di interessi pubblici e privati giuridicamente rilevanti. |
Accedi alla sezione dedicata |
BILANCI
L.R. 23/2012, art 15 "Trasparenza" Pubblicazione sul sito internet della struttura del bilancio annuale. |
Accedi alla sezione Bilanci |
COSTI CONTABILIZZATI DEI SERVIZI EROGATI
Si riporta tabella redatta alla luce dell’art. 10, comma 5 del D.Lgs 33/2013 contenente i costi contabilizzati relativi ai servizi erogati dalla Casa di Cura Privata S. Maria Maddalena S.p.a. per conto del S.S.N. agli utenti finali ed intermedi, ed il relativo andamento nel tempo. |
Visualizza il riepilogo (confronto anni 2022 2023) |
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
D.Lgs 33/2013 - art. 8 - art. 26 - art. 27 - Criteri e modalità e Atti di concessione |
Regolamento recante i criteri e le modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici (AMM28) |
Modulo di domanda per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici (R-AMM95) |
Atti di concessione: Al 31/05/2024 non sono pervenute richieste di contributi o sovvenzioni eccedenti i 1000 euro per ogni soggetto richiedente |
SERVIZI EROGATI
Carta dei Servizi | Class Action |
La Carta dei Servizi ha lo scopo di illustrare brevemente la struttura per aiutare i cittadini a conoscere e rendere più comprensibili ed accessibili i nostri servizi. La Normativa italiana prevede che tutti i soggetti erogatori di servizi pubblici, anche operanti in regime di accreditamento, siano dotati di una Carta dei Servizi. Carta dei Servizi |
In questa sezione non sono presenti dati da pubblicare. NON PRESENTI CLASS ACTION. |
SERVIZI IN RETE
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete. |
Statistiche accesso al sito web |
Servizio Referto Pronto - Statistiche di utilizzo |
Servizio Referto Pronto - Rilevazione del gradimento dell'utenza - 2022 - 2023 - 2024 |
Servizio Prenotazioni online - Statistiche di utilizzo |
Servizio Prenotazioni online - Rilevazione del gradimento dell'utenza - 2022 - 2023 - 2024 |
TEMPI DI ATTESA
Per tempo di attesa si intende il numero di giorni che intercorre tra la data di prenotazione e la data di erogazione delle prestazioni sanitarie. Il dato che viene fornito ai cittadini è la prima data disponibile per effettuare la prestazione richiesta. I criteri di formazione delle liste di attesa relativamente alle prestazioni sanitarie si richiamano alle indicazioni normative stabilite a livello regionale e nazionale. |
Analisi dei tempi di attesa - UOC analisi attività assistenziali sanitarie e socio sanitarie Report tempi di attesa |
Consulta i tempi medi di attesa dell'attività convenzionata. I dati, forniti dalla Regione Veneto, sono relativi al CUP Provinciale al quale la Casa di Cura afferisce. N.B.: tali tempi non riguardano l'attività erogata in libera professione. Tempi di attesa Regione Veneto |
ALTRI CONTENUTI - PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Scheda per la predisposizione e la pubblicazione della Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza. |
|
La Casa di Cura S. Maria Maddalena S.p.A. ha deciso l’adozione di un Codice Etico che si propone di fissare in un documento i principi di correttezza, lealtà, integrità e trasparenza dei comportamenti. Codice Etico |
Obbligo di assicurazione ex art. 10 L. 24/2017. |